Solo prenotando sul sito ufficiale potrai usufruire dei numerosi vantaggi della prenotazione diretta.
I prezzi sono puramente indicativi per darvi un’idea della spesa massima e possono variare a seconda di promozioni e offerte. Per conoscere la tariffa esatta inviaci una richiesta o simula un preventivo
Soggiorni settimanali dal 18/05 al 07/09.
In periodi diversi si accettano soggiorni minimi di 3/5 notti con supplemento per le pulizie finali€ 60,00.
Servizi
gratuiti
Appartamenti con ampi spazi esterni e grandi Giardini verdi fioriti con barbecue ad uso esclusivo con cancellino di entrata/uscita indipendenti
Appartamenti per vacanza in relax,
E terrazze esterne arredate con verande in legno per mangiare all’aperto con solarium ;lettini o sdraio, ad uso esclusivo.
Cucina attrezzata, ( Posate,Stoviglie,Pentole )
Acqua/Energia/Gas
Frigo 270 litri con freezer,
Bagno
Tv/lcd
Vista panoramica
Vista mare dell’alba dalla zona relax
Area Pic-Nic con Barbecue
Piscina pulitissima e Solarium
Parco,
Campo da Tennis/Calcetto
Ping-pong
Parco giochi recintato,
Internet Wi-fi
Giardino botanico,
Parco relax,
Parcheggio coperto, privato auto/moto e ombreggiato,
Bicicletta adulti (no casco) Bici-bambini (si casco) salvo disponibilità
Kayak salvo disponibilità,
Ricarica E-Mobility E-bike ,accanto al supermercato da 700 metri.
E Relax per trascorrere una vacanza serena e spensierata; a contatto solo con la natura,
Ventilatori ( uno per ogni zona notte)
Sanificazione inclusa
(Pulizie finali della camera incluse)
Lavanderia e Lavatrice
Asciugacapelli, biancheria da cucina e adattatori disponibili su richiesta previa disponibilità.
Attrezzature da tennis e ping pong, palloni da calcio, E’ consentito noleggiare 1 sola cosa alla volta.
Reperibilità telefonica per urgenze
Reception 24h/24h
Lingue Italiano ,Inglese, Francese
Pagamenti Cash, Carte di credito e Bancomat
Pagamenti on line Bonifico bancario istantaneo, carte di credito
Ai nostri clienti garantiamo lo sconto dal 20% sul biglietto del traghetto a/r ;esenzione costi dei diritti di prenotazione (forniremo un codice da inserire sul link delle compagnie dei traghetti alla conferma della prenotazione)
Deposito Cauzionale:€ 150,00 per appartamento. Il deposito, eventualmente utilizzato per eventuali risarcimenti, dovrà essere versato in contanti alla consegna dell’appartamento.
Altri
Servizi a
pagamento “ Facoltativi “
(La pulizia finale potrebbe non essere inclusa)
La pulizia finale è a carico dell'ospite; dell'angolo cottura e del frigorifero, del barbecue e del bagno dovranno essere riconsegnati puliti e privi di qualsiasi rifiuto, depositati nei rispettivi contenitori per la raccolta differenziata (all'interno della proprietà) altrimenti verrà addebitato un supplemento di Euro 60,00.
– E’ possibile prenotare alla conferma della prenotazione;
“Kit essenziali” con generi di prima necessità al costo di € 15,00 (comprende; olio d’oliva, sale, pepe, aceto, zucchero, detersivo lavapiatti, spugnetta lavapiatti, sapone liquido per le mani, scottex e carta igienica
A richiesta; olio d’oliva di azienda agricola dell’Isola d’Elba +€15,00
Set Lenzuola 'I clienti possono portare i propri Set Lenzuola e bagno e/o noleggiarla al costo di € 10,00 a Set per persona (cambio settimanale) (Noleggio alla conferma della prenotazione)
Ulteriore richiesta set Lenzuola e/o bagno € 10,00 a persona
La biancheria cucina non è fornita.
Pulizia Extra Appartamento € 30,00
Culla;(I clienti possono portare la propria culla senza alcun costo aggiuntivo max 1)€5,00 a giorno
Non sono previsti: letti aggiunti (oltre a quelli già presenti negli appartamenti) .
Ulteriore richiesta Ventilatore;(su richiesta)al giorno € 5,00
Ulteriore richiestaLavanderia/Lavatrice un 1 lavaggio (detersivo incluso) € 5,00
Ingresso Ospiti giornalieri € 15,00
Noleggio racchette e palline da tennis e mini-tennis: al giorno € 10,00.
Aria condizionata (su richiesta e dove predisposta)al giorno€ 12,00
Grazie alla posizione collinare sempre gradevolmente ventilata,
Il Casale gode di una piacevole frescura anche nei periodi estivi più caldi.
Visita Medica a pagamento (escluso la Domenica)
Gli eventuali servizi facoltativi ,richiesti durante il soggiorno (colazione, ristoro, kit biancheria letto e bagno, massaggi benessere, etc.) saranno pagati in loco.
Si organizzano gite in barca per visitare l'Elba.
Mountain Bike e Kayak :
Il Casale mette a disposizione gratuitamente delle biciclette (no casco) e Kayak (non professionali) per spostarsi nelle vicinanze al Forte Focardo e il vicino Monte Calamita,
andare a fare una passeggiata/pagaiata, e/o comprare il pane al mattino, salvo disponibilità.
Possibilità di noleggio mountain bike in convenzione al Rent / Bike a 600 metri dal Casale,
Per scoprire i territori più incontaminati dell’isola.
Massaggi e trattamenti benessere:
Al Casale è possibile fare esperienza di momenti di profondo benessere grazie a trattamenti olistici
Animali domestici (max 1 per appartamento)
Sono sempre stati graditi ospiti; Gratuito con soggiorni di 14 giorni
Per soggiorni brevi; € 10,00/giorno (€ 50,00/settimana).
Sono i benvenuti solo a queste condizioni;
• È obbligatorio comunicare la presenza dell'animale domestico (anche se di piccola taglia), al momento della prenotazione dell'appartamento.
• È obbligatorio che siano silenziosi e ben educati: per la massima serenità e convivialità è necessario assicurarsi che non disturbino gli altri ospiti del Casale soprattutto abbaiando.
• È obbligatorio pulire le loro deiezioni
• Servizio dog-sitting (su richiesta e secondo disponibilità).
• Non sono ammessi in piscina, parco giochi, terrazze, campo da tennis e aree comuni.
Numerosi sentieri che da Casale portano direttamente al mare garantiscono anche tranquille passeggiate..
Pagamento Caparra confirmatoria e Come prenotare:
Le prenotazioni al Casale Fonte di Rose sono confermate solo al ricevimento della caparra confirmatoria dal circa 15% al 30% (in base al periodo) da versare entro 1 giorni dalla presente conferma di prenotazione con bonifico bancario istantaneo e/o carta di credito.
Richiediamo l’invio della ricevuta della caparra via e-mail; cosi da inviare il codice sconto dal 20% per l’acquisto del biglietto del traghetto.
Prenotazione o Disdette prenotazione
In caso di rinuncia al soggiorno, verrà restituito l'importo della caparra con rimborso dell'intera cifra al netto di spese bancarie.
Dopo che avrete ricevuto conferma della vostra prenotazione potrete inviarci una caparra confirmatoria dal circa 15% al 30% (in base al periodo) dell’intero soggiorno.
In caso di rinuncia al soggiorno, entro 14 giorni dall’arrivo (7 giorni nei mesi di bassa Stagione e 30 giorni nel mese di Agosto),il pagamento sarà rimborsato.
Dopodiché verrà trasformato in un bonus/credito per una nuova prenotazione da effettuarsi entro i 3 anni successivi (il bonus può anche essere ceduto ed usufruito da amici e parenti).
Le partenze anticipate e/o gli arrivi ritardati non danno diritto ad alcun rimborso
il giorno dell’Arrivo;
Check-in: a partire dalle ore 16:00
Ricordati di comunicare l’orario di partenza dal Porto di Piombino,
in modo da consegnare l’appartamento al Casale il prima possibile.
Qualora i signori clienti dovessero arrivare prima delle 16:00 è possibile entrare nell’appartamento (nel caso in cui dovesse già essere pronto).
Qualora i signori clienti dovessero arrivare dopo le 20:00
In entrambi i casi chiediamo gentilmente di essere avvisati per E-mail e/o Sms e/o WhatsApp almeno 48h prima del check-in.
Il giorno della partenza;
Check-out: Entro le ore 10:00
Qualora i signori clienti dovessero aver prenotato il traghetto nel pomeriggio o in serata possono lasciare l’auto al parcheggio con i bagagli e usufruire dei servizi del casale
Come avviene il check-in
Procedure di check-in
Prima dell'arrivo gli ospiti dovranno effettuare il Pré-check-in inviando tutte le informazioni necessarie per la registrazione e copia del documento di identità̀ del capo prenotazione, che sarà esibito all’arrivo.
Dopo la consegna dell’appartamento, del giorno di arrivo gli ospiti devono effettuare il check-in
Al check-in sarà verificata l’identità̀ dell’ospite utilizzando il suddetto documento originale.
e sarà saldato il pagamento nelle diverse modalità accettate e depositato la cauzione.
invitiamo il capogruppo o il capofamiglia a fare da unico tramite per la procedura di check-in e per tutte le altre esigenze di contatto diretto alla reception o meglio per Whatsapp o email.
Regolamento Casale Fonte di Rose
1. Condizioni di prenotazione:
a) La prenotazione sarà ritenuta valida solo al ricevimento della caparra confirmatoria, i cui importi sono indicati nel sito web www.fontedirose.it e nell'opuscolo informativo- (Prezzi/Come Prenotare/Caparra);
b) Ricevuta la caparra confirmatoria o la caparra confirmatoria a saldo del soggiorno, la Direzione invierà all'indirizzo e-mail del Cliente –se prenotazione via internet- conferma dell'avvenuto ricevimento e conferma definitiva della prenotazione; se la prenotazione è avvenuta via telefono, fax, posta il cliente riceverà al proprio recapito la suddetta conferma del casale; il regolamento generale è indicato nel sito web e nell'opuscolo informativo- (Prezzi/(Prezzi/Come Prenotare/Caparra);
2. Condizioni di pagamento:
a) L'importo dell'intero soggiorno dovrà essere saldato il giorno dell'arrivo. Di fronte al mancato pagamento anticipato la Direzione può rifiutare di ospitare il Cliente. In caso di arrivi ritardati o partenze anticipate non saranno effettuati rimborsi.
3. Disdette, ritardi, partenze anticipate:
a) Eventuali disdette o posticipi dovranno essere comunicati a mezzo e-mail, fax, raccomandata o telegramma, la cui data di invio farà fede per la restituzione delle caparra confirmatoria (per inteso infruttifera), sono indicati nel sito web e nell'opuscolo informativo- (Prezzi/(Prezzi/Come Prenotare/Disdette);
b) Qualora a recedere dal contratto fosse il Casale, lo stesso sarà tenuto al versamento del doppio della caparra versata.
c) L’appartamento prenotato viene tenuto a disposizione del Cliente fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo, salvo avviso di posticipo della suddetta ora. Scaduto tale termine il contratto è risolto di diritto, e pertanto la Direzione sarà libera da ogni impegno assunto e potrà disporre a propria discrezione dell’appartamento. La caparra non verrà restituita.
4. Condizioni e Regolamento Interno:
Gli Ospiti del Casale devono attenersi alle Condizioni e regolamento interno qui di seguito riportato:
1)I signori Ospiti sono tenuti, al loro arrivo, a presentarsi in Direzione per la compilazione del modulo di ingresso e l'esibizione dei documenti di identificazione;
2) Ogni Ospite è tenuto a custodire con diligenza le cose di sua proprietà. La Direzione non risponde per danni o asportazioni di cose lasciate incustodite. Dettaglio nel sito web e nell'opuscolo informativo- (Prezzi/(Prezzi/Come Prenotare/Condizioni);
3) E' severamente proibito danneggiare piante e attrezzature.
4) Dalle ore 23.00 alle ore 08.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 sono proibiti tutti i rumori che possano disturbare il riposo dei Ospiti. Durante queste ore è vietato cantare, far musica e tenere radio e tv accesi.
5) In tutti gli appartamenti non e’ consentito fumare all’interno.
6) Ogni auto o moto deve essere lasciata nel parcheggio.
7) E' possibile ritirare la posta presso la Reception giornalmente nelle ore pomeridiane.
8) La direzione si riserva il diritto di allontanare i trasgressori del regolamento interno del Casale
9)Durante L’utilizzo dell’Acqua/Energia; si raccomandano gli ospiti di non sprecarla.
10)a)(Le Pulizie finali della camera sono incluse);
10)b)(La Pulizia finale potrebbe non essere inclusa).
10)c)La Pulizia finale è a cura dell'ospite; dell’angolo cottura e frigorifero,del barbecue e del bagno devono essere riconsegnati puliti e privi di ogni immondizia, portata nei rispettivi cassonetti della raccolta differenziata (all’Interno della proprietà) in caso contrario verrà addebitato un supplemento di 60,00 Euro.
10)d)Il giorno della partenza (check-out) e negli orari concordati con la direzione, il personale addetto effettuerà un controllo allo scopo di verificare che l'appartamento sia lasciato senza alcun tipo di danno e in perfetto ordine con la pulizia finale.
10)e)Gli appartamenti sono attrezzati con tutti gli accessori per la cucina e sono consegnati in perfetto stato di pulizia e devono essere riconsegnati nelle stesse condizioni, per permettere di predisporre gli alloggi ai Clienti successivi.
10)f)Difformità, reclami, guasti o rotture dovranno essere tempestivamente segnalati Il giorno dell’arrivo (check-in).
10)g)Difformità, reclami, guasti o rotture dovranno essere tempestivamente segnalati Il giorno della partenza (check-out).
11)In nessun caso è consentito che l’alloggio sia occupato da un numero di ospiti superiore a quello per cui l’appartamento è predisposto e prenotato.
12)Ingresso Ospiti giornalieri compreso uso piscina € 15,00.
5. Clausola di chiusura:
a) Per quanto non previsto, si fa espresso rinvio alle disposizioni del codice civile, e comunque alle norme vigenti ed agli usi locali.
Condizioni Servizi:
Piscina:
La nostra piscina pulitissima è il luogo di maggior divertimento e attrazione, soprattutto per i bambini, ma lo è anche per gli adulti.
Dotata di trampolino e n°1 ombrellone e n°2 lettini e tavolino per ogni appartamento e Solarium.
la nostra piscina sarà un luogo fruibile dai soli nostri ospiti, ma dovrà essere utilizzata responsabilmente, rispettando tutte le norme di sicurezza.
- I minori di 18 anni non possono accedere alla piscina se non accompagnati e sorvegliati da adulti. Durante l’utilizzo delle docce esterne si raccomandano gli ospiti di non sprecare l’acqua.
Attività sportive:
Sono disponibili attività sportive di tennis, calcetto/tennis, bocce, ping-pong, mini-tennis, canoa, bici , passeggiate con gli asini.
Attrezzature da tennis e ping-pong, palloni da calcio. E' consentito noleggiare 1 sola cosa alla volta.
È consigliabile che ogni individuo/famiglia abbia la propria attrezzatura, ove possibile (palloni, bocce, racchette, palloni, casco da bicicletta).
Le attrezzature di proprietà dell'azienda (parco giochi, ping pong, canoe, biciclette e tennis) saranno igienizzate dopo ogni utilizzo.
Vengono inoltre fornite gratuitamente all'ospite biciclette di cortesia per recarsi al vicino supermercato.
Offerta Speciale ”Prenota Prima”
Prenota Prima=Sconto
Per le prenotazioni effettuate in anticipo,
La Famiglia è lo staff, che curano la gestione degli appartamenti, sono cordiali/discreti, E (Sempre disponibili 24h) a dare consigli e suggerimenti sui luoghi da visitare nell’Isola, e spiagge poco affollate.
Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento dovesse occorrere.
Un cordiale saluto da Capoliveri Isola d’Elba Toscana.
Fabio, Federico, e Fabrizio, I Nonni Lida e Giuseppe
La Famiglia gestisce il Casale Fonte di Rose dal 1976.