Prezzi 2020

Prezzi Appartamenti settimanali/giornalieri

Solo prenotando sul sito ufficiale potrai usufruire dei numerosi vantaggi della prenotazione diretta 

  • Vacanza senza pensieri  ! 

· Comodità + Indipendenza + Sicurezza = Vacanza senza Pensieri.

Si accetta Bonus Vacanze ; per soggiorni da 10/14 giorni in poi,

Arrivi e Partenze.
Sono consentiti arrivo e partenza nei giorni di venerdì, sabato, domenica, lunedì e martedì

Dal 05.06 al 23.09 occupazione minima di  5 /7 giorni in base alle disponibilità

Soggiorni di minimo 3 notti fino al 05 giugno  (check-out) e dal 23 settembre 2020 (check-in),

Soggiorni nel mese di Agosto dal 07-08. al  22-08. da 14 giorni in poi.

Ma potrebbe essere possibile anche in altri periodi a seconda della disponibilità.

I prezzi includono i seguenti servizi:

  • Vacanza senza pensieri   comodità + indipendenza + sicurezza = Vacanza senza pensieri
  • Appartamenti con ampi spazi esterni e grandi Giardini verdi fioriti con barbecue ad uso esclusivo con cancellino di entrata/uscita indipendenti
  • Appartamenti per vacanza in relax,  
  • E terrazze esterne arredate con verande in legno per mangiare all’aperto con solarium e lettini e sdraio, ad uso esclusivo.
  • cucina attrezzata, (posate,stoviglie,pentole)
  •  Acqua/luce/gas
  • frigo 270 litri con freezer,
  • bagno
  • tv/lcd
  • vista panoramica
  • vista mare dell’alba dal ranch
  • parco,
  • Campo da tennis/calcetto
  • Ping-pong
  • parco giochi recintato,  
  • Wi-fi
  • giardino botanico,
  • parco relax,  
  • Parcheggio privato auto/moto e ombreggiato,
  • bicicletta salvo disponibilità,(no casco)
  • kayak salvo disponibilità,
  • e Relax per trascorrere una vacanza serena e spensierata; a contatto solo con la natura,
  • Sanificazione inclusa
  • (La pulizia finale potrebbe non essere inclusa)

 

  • Ai nostri clienti garantiamo lo sconto del 20% sul biglietto del traghetto A/R + esenzione costi dei diritti di prenotazione (forniremo un codice da inserire sul link della compagnia dei traghetti alla conferma dell’appartamento).

I prezzi non includono i seguenti servizi:

 (La pulizia finale potrebbe non essere inclusa)

 Pulizia del Bagno e la Cucina, devono essere lasciati puliti alla partenza a cura dell’ospite, in caso contrario verranno addebitate un supplemento di € 30,00.

Pulizie finali per appartamento da pagare in loco € 50,00

Deposito Cauzionale: € 150,00 per appartamento. Il deposito, eventualmente utilizzato per eventuali risarcimenti, dovrà essere   versato in contati alla consegna dell’appartamento. 

Altri servizi  ” Facoltativi ”.su Prenotazione alla conferma della vacanza, 

Pulizia e sistemazione Appartamento (non incluso)

Kit lenzuola e Kit bagno, (non incluso)

Trattamenti benessere olistici, (non incluso)

Colazione e ristoro in “formula takeaway” (non incluso)  ”In convenzione”

Kit Biancheria Letto per appartamento (persone incluse) € 30,00

Kit Biancheria Bagno per appartamento (persone incluse) € 30,00

( noleggio alla conferma della prenotazione ) I clienti possono portare la propria biancheria da letto e bagno senza alcun costo aggiuntivo.

Riordino appartamento infrasettimanale € 25,00

Culla € 6,00 a notte (I clienti possono portare la propria culla senza alcun costo aggiuntivo)

Aria condizionata € 15,00 al giorno (su richiesta e dove predisposta)

Grazie alla posizione collinare sempre gradevolmente ventilata,

il Casale gode di una piacevole frescura anche nei periodi estivi più caldi.

Ventilatore € 6,00 al giorno (su richiesta) 

Lavanderia/Lavatrice a lavaggio € 6,00 (detersivo incluso)

Noleggio racchette e palline da tennis e mini-tennis: € 6,00 al giorno.

Animali domestici

Da sempre sono graditi ospiti; Gratuiti con soggiorni di 14 giorni

Per soggiorni brevi;

€ 10,00/giorno (€ 30,00/settimana) per sanificazione specifica ambienti interni ed esterni.

Sono ammessi SOLO a queste condizioni  

Mountain Bike e Kayak :

Il Casale mette a disposizione gratuitamente delle biciclette (no casco) e Kayak (non professionali) per spostarsi nelle vicinanze,

Andare a fare una passeggiata/pagaiata, e/o comprare il pane al mattino, salvo disponibilità.

Possibilità di noleggio mountain bike in convenzione al Rent / Bike a 600 metri dal Casale,

Per scoprire i territori più incontaminati dell’isola. 

Non sono previsti: letti aggiunti (oltre a quelli già presenti negli appartamenti)

Massaggi e trattamenti benessere:

Al Casale è possibile fare esperienza di momenti di profondo benessere grazie a trattamenti olistici

Per gestire l'emergenza epidemiologica;

Servizi non disponibili per il 2020;

La piscina (non disponibile)

Servizio Navetta Mare per i Clienti del Casale (non disponibile)

Servizio Baby sitting: (non disponibile)

Check-in: a partire dalle ore 16:00

· Qualora i signori clienti dovessero arrivare prima delle 16:00 è possibile entrare nell’appartamento (nel caso in cui dovesse già essere pronto).

· Qualora i signori clienti dovessero arrivare dopo le 20:00

· In entrambi i casi chiediamo gentilmente di essere avvisati telefonicamente o via e-mail.

Check-out: entro le ore 10:00

Qualora i signori clienti dovessero aver prenotato il traghetto nel pomeriggio o in serata possono lasciare l’auto al parcheggio riservato con i bagagli

Come prenotare: 

Non richiediamo a i nostri Ospiti la Caparra del 30%, ma dal 15%, per le vacanze 2020.

Le prenotazioni al Casale Fonte di Rose sono confermate solo al ricevimento della caparra confirmatoria dal circa 15% da versare entro 3 giorni dalla presente conferma di prenotazione.

Richiediamo l’invio della ricevuta della caparra via e-mail (info@fontedirose.it) per evitare ritardi bancari e potervi inviare al più presto via e-mail il codice sconto del 20% per l’acquisto del biglietto del traghetto.

Annullamento prenotazione per gestire l'emergenza epidemiologica

  
In caso di rinuncia al soggiorno, verrà restituito l'importo della caparra con rimborso dell'intera cifra al netto di spese bancarie.

Solo qualora la relativa comunicazione scritta pervenga almeno 07 gg prima della data prevista di arrivo (valida solo per motivi covid-19) in altri casi 21 giorni (14 giorni in agosto) Oltre questo termine non verrà effettuato il rimborso, ma il pagamento verrà comunque tenuto come bonus/voucher per una nuova prenotazione da effettuarsi nel 2021 e/o 2022 (il bonus può anche essere ceduto ed usufruito da amici e familiari

Condizioni

La direzione non risponderà di alcun oggetto di valore lasciato negli appartamenti, nei locali, o nelle aree comuni. L'appartamento è consegnato in perfetto stato di pulizia e dovrà essere riconsegnato nelle stesse condizioni, per permettere di predisporre l’igienizzazione dell’alloggio ai Clienti successivi. Gli appartamenti vengono consegnati completamente attrezzati con tutti gli accessori per la cucina. Difformità, reclami, guasti o rotture dovranno essere segnalati. Il giorno dell’Arrivo (check-in) e negli orari concordati con la Direzione, il personale addetto effettuerà un controllo allo scopo di verificare, e che l'unità abitativa sia lasciata in perfetto ordine e senza alcun tipo di danno.

 

Torna su