Libro degli ospiti

 Nome:
  - Inserisci come anonimo
 Email:  
 URL:  
 Commento:
Bold Text: [b]bold text[/b] Italic Text: [i]italic text[/i] Underscore Text: [u]underscore text[/u] Emotions Smiley
Car: 
Visite:
06263

Messaggi:29
Pagine: (1) [2]

Inizio | 10 Pagine | Fine
 Nome:   Simona Airoldi 
 Commento:  26/04/2017 20:23:34 

fine aprile 2017
speravamo in una temperatura primaverile e invece ci siamo trovati ad usare i pile e le giacche !!!! fortunatamente in casa abbiamo potuto accendere la stufa a legna fornita dai gentilissimi gestori
Abbiamo anche ***aporato il mirto e il limoncello di produzione famigliare : ottimi !!
grazie per l' ospitalità e la gentilezza di tutti : gatti, cani e asini compresi
a presto


 Nome:   Elisabetta elilombardini@gmail.com
 Commento:  23/04/2017 11:39:23 

Pasqua 2017: INDIMENTICABILE!!!
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in modo più che rilassante presso il Casale Fonte di Rose godendo appieno delle straordinarie bellezze dell'isola in piena fioritura. Consigliatissima la struttura, i gestori sono attenti e premurosi oltre che discreti e molto simpatici. Noi siamo rimasti solo con la voglia di tornare!
Suggerisco: aprire punto ristorazione: piatti tipici lasagne di pesce e torta di more selvatiche!!


 Nome:   Alex und Greth alex-greth.aschwanden@bluewin.ch
 Commento:  03/11/2016 15:01:34 



Wir haben schon das zweiten Mal unsere Herbstferien im Fonte di Rose verbracht und es war wieder herrlich. Die traumhafte Lage( Sicht auf die Berge, Capoliveri), die Pflanzen, der Pool und natürlich die Gastfreundschaft von Patzizia, Fabio und Familie hat uns voll überzeugt.
Das Appartement ist sehr gut eingerichtet. Alles Nötige an Küchen Utensilien, viel Stauraum und Ablageflächen.
Den Kinder gefällt es mit den Tieren zu spielen, im Pool zu baden oder einfach die Anlage zu erkunden.
Kurz gesagt es hat uns sehr gut gefallen und wir kommen bestimmt wieder...

Alex, Greth, Aurora, Camillo und Stella


 Nome:   Carola Mc. carola@pmclaren.deSeptember 2016
 Commento:  25/09/2016 12:32:04 

Simao stati accolti come gli amici!
Casale Fonte di rosa empfing uns mit Natürlichkeit, Gelassenheit und großer Freundlichkeit.
Die ganze Gastgeberfamilie half, beriet und war ausgesprochen geduldig, wenn ich Italienisch üben wollte.😉
Die fußläufige Nähe zu Capoliveri war ein großer Vorteil.


 Nome:   Carola Mc. carola@pmclaren.deSeptember 2016
 Commento:  24/09/2016 17:57:54 

Siamo stati accolti come buoni amici

Casale Fonte di Rosa empfing uns mit Natürlichkeit, Gelassenheit und großer Freundlichkeit.
Die ganze Gastgeberfamilie half, beriet und war ausgesprochen geduldig, wenn ich Italienisch üben wollte.😉😀
Die Möglichkeit, zu Fuß nach Capoliveri zu gehen, war ein wirklich toller Vorteil.


 Nome:   Anna e Francesco 
 Commento:  11/09/2016 20:38:13 

Un posto così speciale che viene voglia di non recensirlo affatto, per lasciarlo solo a pochi fortunati. Siamo arrivati quest'estate a fine luglio al casale, e ci è stato promesso che ci saremmo rilassati. Così è stato, dalla prima mezz'ora fino alla fine della vacanza, effettivamente. Le spiagge che sono stupende (abbiamo girato un po' fino a Sansone, Cavoli, Capobianco, ma anche Lacona la mattina ha un'acqua trasparente), Capoliveri che è un gioiellino - incredibile arrivarci a piedi dalla piccola salita, quando si aprono tante viuzze fino alla terrazza che guarda su tutto il golfo - ma quello che più ci è piaciuto è ritrovare un piccolo posto nostro, con la terrazza intima, di casa, con una sdraio per sentirsi in pace e al fresco del riposo pomeridiano, dove cenare e pranzare dimenticando magicamente anche la tv, dove lo stress ha lasciato il posto a noi, alle avventure del giorno e al relax e alla confidenza della sera. Sentire ragliare e aspettare di vedere scendere o salire gli asini a valle è stata un'esperienza speciale. Grazie per l'ospitalità, calorosa ma mai invadente. Speriamo di poter tornare presto (e ormai abbiamo sparso la voce anche qui)


 Nome:   Gessica 
 Commento:  29/08/2016 15:42:59 

Abbiamo soggiornato nel casale la terza settimana di luglio. E' stato tutto splendido: gentilissimi i proprietari, sempre disponibili a dare consigli, bellissima la location, a pochi minuti dal mare (in auto) e dal caratteristico paese di Capoliveri (a piedi).


 Nome:   Alfio Paris alfionadia72@gmail.com
 Commento:  21/08/2016 21:26:06 

Abbiamo trascorso quindici giorni d'incanto in una bellissima isola e dentro quest'isola c'e' un posto da favola Il Casale Fonte Di Rose.
Volevamo una vacanza di relax e abbiamo trovato il posto adatto, con gli appartamenti sobri ma pienamente funzionali , la struttura immersa nel verde e una stupenda piscina per completare l'offerta.Ideale come punto di partenza per visitare l'isola che gia' in se' e' molto varia e molto verde, con molte opportunita' per tutti i gusti e tutte la tasche, ma l'accoglienza e l'ospitalita' di questa famiglia ci ha fatto sentire come a casa nostra .Mio figlio Samuele e la sua amichetta Alice hanno trascorso due settimane speciali, con gli asinelli a cui davano da mangiare e aspettavano impazienti la sera per poterli accompagnare nel recinto.Tutti noi vogliamo ritornarci appena possibile. Un grosso ringraziamento e un grosso bacio a Patrizia, Fabio, Federico, Fabrizio, Beppe, Lida, Bart e Ringo (i cani), Birba (il gatto), Luna, Sole, Mario e Alba (gli asinelli), a presto!


 Nome:   Arttu Kallio arttujkallio@gmail.com
 Commento:  23/07/2016 20:04:05 

We strongly recommend Casale Fonte di Rose! Our family stayed in it’s apartment Monolocale Oleandro. We enjoyed both the island Elba and our accommodation very much. We couldn’t have chosen a better place for our family to spend our one-week holiday than Casale Fonte di Rose. The hosts Fabio and Patrizia, and their lovely little son were great, and did everything to make us comfortable. Our apartment was very nice, clean, and had everything we needed. The small yard in front of the apartment was extremely convenient to spend time with kids – and above all, it had an amazing view.
Casale Fonte di Rose is very well located, and its surroundings are beautiful: there are dozens of flowers of various colors, the swimming pool area is very nice with a gorgeous view, and the playground is great and safe for small kids. The place and its surroundings are quiet and very pretty. We enjoyed a lovely breakfast every morning, this being prepared with so much care and dedication. All in all, we can warmly recommend this place for its exceptional personality, beautiful surroundings, cleanliness, and comfort. Thank you for making our trip so memorable!


 Nome:   Carla Napolano Elson cnapolan@hotmail.com
 Commento:  27/01/2016 12:16:02 

Se siete amanti della natura, della tranquillità della gentilezza e del calore umano, non potete non recarvi al Casale !! Un ‘accoglienza squisita nel rispetto della privacy e del calore umano. Il tutto immerso in una natura meravilgiosa, una vista incredibile, la comodità di accesso a Capoliveri anche a piedi e l’incanto delle spiaggedell’Elba. Luogo perfetto anche per insegnare ai bimbi il piacere di una vacanza in famiglia tra il divertimento della piscina e del mare e il piacere delle piccole cose. Vi raccomando una cena tipica elbana cucinata con amore dalla cara nonna Lida.
Un grazie speciale a Patrizia, Fabio, Federico, Fabrizio, Beppe, Lida, Bart e Ringo (i cani), Birba (il gatto), Luna, Sole, Mario e Alba (gli asinelli), una famiglia cortese e sincera.
Torneremo senz'altro!
carla xavier emma luca


 Nome:   Carla Napolano Elson cnapolan@hotmail.com
 Commento:  27/01/2016 12:12:25 

Se siete amanti della natura, della tranquillità della gentilezza e del calore umano, non potete non recarvi al Casale !! Un ‘accoglienza squisita nel rispetto della privacy e del calore umano. Il tutto immerso in una natura meravilgiosa, una vista incredibile, la comodità di accesso a Capoliveri anche a piedi e l’incanto delle spiaggedell’Elba. Luogo perfetto anche per insegnare ai bimbi il piacere di una vacanza in famiglia tra il divertimento della piscina e del mare e il piacere delle piccole cose. Vi raccomando una cena tipica elbana cucinata con amore dalla cara nonna Lida.
Un grazie speciale a Patrizia, Fabio, Federico, Fabrizio, Beppe, Lida, Bart e Ringo (i cani), Birba (il gatto), Luna, Sole, Mario e Alba (gli asinelli), una famiglia cortese e sincera.
Torneremo senz'altro!
carla xavier emma luca


 Nome:   mario bertranda mario.bertranda@gmail.com
 Commento:  17/12/2015 20:42:48 

Una struttura che offre il giusto e calibrato mix tra un soggiorno all'insegna di una rilassante vacanza immersi nel verde e nella tranquillità della lussureggiante vegetazione elbana ed il ventaglio di incontaminate spiagge con un mare che solo un'isola può offrire, tutte raggiungibili in pochi minuti d'auto o a piedi tramite un bellissimo sentiero nella macchia mediterranea. Con la ciliegina sulla torta di potersi immergere ogni sera nella "movida" di Capoliveri, senz'ombra di dubbio il più animato centro dell'isola, situato a un tiro di schioppo dal complesso ma lontana quanto basta per non alterare il silenzio e la quiete proprie del Fonte di Rose.
Il tutto condito dalla squisita e innata cortesia e disponibilità della famiglia proprietaria che, con discrezione, ti fa sentire come se fossi a casa tua.
Una vacanza completa e pienamente soddisfacente sotto tutti i punti di vista,. Grazie, torneremo senz'altro!


 Nome:   Reiner Sauermann reinersauermann@web.de
 Commento:  29/10/2015 15:40:55 

Zu Gast in einer schönen und romantischen Anlage

Wir waren im Oktober 2015 mit unseren beiden Welsh Terriern zu Gast. Wir hatten das Apartment Nr.4. Dort konnten sich unsere Hunde dank eines kleinen Zauns frei bewegen. Für diese Jahreszeit hatten wir fantastisches Wetter mit Temperaturen von 20 und mehr Graden. So manches Frühstück oder auch Abendessen konnte dadurch auf der Terrasse eingenommen werden. Die Ausstattung des Apartments ist gut. Wir nutzten die Ferienzeit zum Wandern und genossen es, am späten Nachmittag oder am Abend auf der Piazza in Capoliveri beim Espresso oder Cappuccino zu sitzen. Unsere Gastgeber waren sehr lieb und hilfsbereit. Für uns steht fest, dass es nicht unser letzter Urlaub auf dieser Trauminsel war. Wenn wir wieder kommen, dann nach Capoliveri und dann wieder Casale Fonte di Rose.


 Nome:   Reiner Sauermann reinersauermann@web.de
 Commento:  29/10/2015 15:38:01 

Zu Gast in einer schönen und romantischen Anlage

Wir waren im Oktober 2015 mit unseren beiden Welsh Terriern zu Gast. Wir hatten das Apartment Nr.4. Dort konnten sich unsere Hunde dank eines kleinen Zauns frei bewegen. Für diese Jahreszeit hatten wir fantastisches Wetter mit Temperaturen von 20 und mehr Graden. So manches Frühstück oder auch Abendessen konnte dadurch auf der Terrasse eingenommen werden. Die Ausstattung des Apartments ist gut. Wir nutzten die Ferienzeit zum Wandern und genossen es, am späten Nachmittag oder am Abend auf der Piazza in Capoliveri beim Espresso oder Cappuccino zu sitzen. Unsere Gastgeber waren sehr lieb und hilfsbereit. Für uns steht fest, dass es nicht unser letzter Urlaub auf dieser Trauminsel war. Wenn wir wieder kommen, dann nach Capoliveri und dann wieder Casale Fonte di Rose.


 Nome:   Peter Fischer 
 Commento:  18/09/2015 09:17:27 

Zu Gast bei Freunden!

So könnte man unseren Aufenthalt bei Patrizia und Fabio beschreiben. Die beiden haben hier eine liebevoll gepflegte, sehr saubere und ruhige Anlage geschaffen. Wir waren bei ihnen Ende August 2015 zu Gast, untergebracht waren wir oberhalb der Anlage in einem angemieteten Ferienhaus, durften aber die Einrichtungen der Anlage nutzen und konnten uns auch die Ferienwohnungen ansehen.

Der Poolbereich ist das Herzstück der Anlage. Sehr gepflegt und mit einem traumhaften Blick auf Elbas Berge und auf Capoliveri. Der Pool ist sehr sauber und hat ein Sprungbrett, was unseren Sohn sehr freute... Die Wohnungen sind mit Blick auf den Pool und sowohl die Einrichtung und die Sauberkeit lässt keine Wünsche offen.

Capoliveri mit seiner wunderschönen Altstadt ist zu Fuß in wenigen Minuten erreichbar, was einem die zur Hauptsaison sehr nervige Parkplatzsuche erspart. Elbas schönste Strände sind mit einem Fahrzeug (Auto, Fahrrad) sehr schnell erreichbar, was den Vorteil hat, daß man nicht immer nur zum Hausstrand geht, sondern auch mal andere - wunderschöne - Strände erlebt. Genial ist auch die Erreichbarkeit der Calamita-Halbinsel, die ja der Hotspot für Elbas Mountainbiker ist. Biken ohne das Rad erst ins Auto zu laden ist hier sehr gut möglich. Und langweilig wird die Halbinsel selbst nach mehreren Touren noch lange nicht.

Das Highlight ist jedoch die Gastfreundschaft von Patrizia und Fabio. Beide sind immer sehr hilfsbereit und liefern steets gute Tips für Unternehmungen. Bei kleineren und größeren Problemen (unser Sohn war krank) konnten wir uns zu jeder Tages- und Nachtzeit (Mille Grazie, Patrizia!!!) an beide wenden.

Das war heuer sicher nicht unser letzter Urlaub bei Fonte di Rose!!! Wir kommen wieder.


 Nome:   Ida Daniela Provasi idadaniela@yahoo.it
 Commento:  14/09/2015 07:16:58 

Io e mio marito siamo stati piú volte all'isola d'Elba per esplorarla in Mtb, e questa è stata senz'altro la migliore location in cui abbiamo soggiornato. Accoglienza calorosa e genuina da parte della simpaticissima famiglia che gestisce gli appartamenti (tra l'altro adiacenti, se non fusi, con la loro abitazione), appartamenti semplici ma curati e dotati di tutto lo spazio e gli accessori necessari per un soggiorno confortevole, gradevolissima piscina immersa nel verde con panorama strepitoso. E poi... I profumi, il senso di tranquillità, l'amore per i dettagli in ogni angolo del complesso della casa e dei giardini... Un angolo di pace e bellezza a pochi minuti dal centro del paese. La parte più negativa della vacanza è stato doversene andare...
Un grande grazie a Patty e Fabio, ed un abbraccio al piccolo Federico ed ai Nonni Giuseppe e Margherita!
Speriamo di riuscire a tornare presto!


 Nome:   Elisabetta e fabiano e Francesco ELISADANGIERI@libero.it
 Commento:  13/09/2015 16:48:00 

Voglio tornare ora. È' il luogo dove la natura ti dona la pace. La posizione è' ottima. Comoda ai servizi pur restando meravigliosamente appartata. È' un posto che non si scorda. Immerso nella tranquillità della natura. Ogni appartamento ha un grande e a mio avviso, prezioso spazio esterno. Bella e confortevole la zona della piscina, in mezzo al verde. Quando al mare c'è troppa gente ci di rifugia volentieri. Tanti spazi per tutte le età. L ospitalita e' accogliente e generosa. Ti fanno sentire, se lo desideri, in famiglia. Che dire? Ci ritornerei già da ora😘😘😀😀


 Nome:   tania casagrandatania@alice.it
 Commento:  07/08/2015 16:05:46 

Grazie tantissimo a Fabio Patrizia Federico Fabrizio Giuseppe e Margherita! !!!!! Anche quest'anno abbiamo passato una vacanza splendida. Il Casale per noi è diventata una seconda casa. Ogni volta tornarci è semplicemente meraviglioso😍😍😍😍😍😍😍la struttura immersa nel verde offre tranquillità . Ci sono questi bellissimi appartamenti con giardino , una piscina dall'acqua cristallina ,parco giochi per i più piccoli.E i proprietari persone splendide sempre a disposizione e sempre gentili. Insomma se volete passare delle ferie fatte di pace e relax non potete non andare al Casale. Grazie ancora alla famiglia Falagiani


 Nome:   Andrea e Giusy ROSSELLI andrearosselli@msn.com
 Commento:  03/08/2015 22:47:20 

In tutti questi anni in cui siamo venuti al Casale Fonte di Rose, abbiamo sempre trascorso una bellissima vacanza!!!
Grazie alla splendida posizione del Casale, che ci permette di visitare comodamente tutta l'isola d'Elba e le sue fantastiche spiagge,
grazie alla bellissima piscina, dove ci si può veramente rilassare ed al verde che la circonda, rendendola una vera oasi di tranquillità! Per l'accoglienza che ci riservate ogni volta, cari Giuseppe, Margherita, Fabrizio, Fabio, Patrizia e Federico, rendete ulteriormente piacevole la nostra vacanza presso il CASALE FONTE DI ROSE.
Per tutto questo vi ringraziamo!!! non mancheremo di ritornare il prossimo anno!...
f.to Andrea, Giusy e Lorenzo ROSSELLI


 Nome:   ornella e gianii ornellacrespi@hotmail.com
 Commento:  03/08/2015 18:21:49 

Siamo appena tornati dal Casale e già vorremmo tornare!
Quando abbiamo prenotato io, che sono una giramondo, ho avuto qualche dubbio. Quindici giorni allo stesso posto ? Chissà se ce la farò........e invece!!!!!
Mi sarei fermata un'altra settimana.
Mi è piaciuto TUTTO .
La location, i proprietari , i cani, la gatta e gli asinelli : tutti fantastici.
Presenza, discrezione, sorrisi, tranquillità, fanno del Casale Fonte di Rose una posto UNICO.
Se chiudo gli occhi rivedo l'alba e i tramonti. Se ascolto, sento il gallo, gli asinelli, la vocina di Fabrizio, il miao-miao di Birba.
Ripenso a Lida a Giuseppe che trafficano in continuazione a Fabrizio che cura con amore il giardino-parcoa Fabio e Patrizia che
danno retta a tutti sorridendo sempre.
Insomma avete capito ? Mi sono innamorata di questo Casale e della sua Gente e vorrei tornarci.
Se leggete questo commento datemi retta: ANDATECI SUBITO

(


Messaggi:29
Pagine: (1) [2]

Inizio | 10 Pagine | Fine


Torna su